Notizie regionaliPaolo Clemente Wicht respinge le accuse
SwissTXT
26.8.2018 - 14:15
Paolo Clemente Wicht respinge qualsiasi accusa nei suoi confronti e attende con fiducia che l'istruttoria chiarisca in tempi brevi la situazione.
È' quanto comunica il legale dell'ex gran consigliere UDC il giorno dopo la notizia del suo arresto nell'ambito di un'indagine su presunti reati patrimoniali. L'avvocato, in una nota distribuita ai media, afferma che la situazione riguarda prevalentemente questioni civili e di natura famigliare in seguito alla procedura di divorzio tuttora pendente. Sulla questione, come comunicato dalle autorità, sono in corso ulteriori accertamenti che puntano a far luce su modalità ed entità dei sospetti reati.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia