Venti giovani sono stati denunciati per atti di violenza, un minorenne è stato denunciato per infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti mentre un maggiorenne per pornografia in relazione alla rissa avvenuta lo scorso 10 maggio sul piazzale della chiesa di Pazzalino a Pregassona.
Sono state inflitte anche delle multe per non aver rispettato il divieto di assembramento. Lo riferiscono venerdì il Ministero pubblico, la Magistratura dei minorenni e la polizia al termine della relativa inchiesta.
La lite, nata per futili motivi tra due opposte fazioni, aveva richiesto l'intervento di agenti della polizia cantonale in supporto della comunale.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia