Digitale & Lifestyle 2020 anno vegano: più vita anche alla chioma

CoverMedia

21.1.2020 - 08:33

woman hair beauty

When: 13 Oct 2011
woman hair beauty When: 13 Oct 2011
Source: Covermedia

Portiamo la salute tra le ciocche con ingredienti al 100% naturali e cruelty-free.

È più uno stile di vita che una semplice tendenza, ma una cosa è certa: il veganismo sta straripando in tutti i settori, dall'alimentazione alla cosmesi, all’abbigliamento ai prodotti per la cura e la bellezza dei capelli. Ecco altri 4 brand vegani di cui possiamo fidarci, secondo la selezione del team di Cover Media.

Coco & Eve Like a Virgin Hair Masque

In vista di un evento speciale, prepariamo la chioma con questa maschera a base vegetale, e lasciamo che agisca per soli 10 minuti. I capelli saranno visibilmente più luminosi, pieni di vita, energizzati da dentro a fuori. Un trattamento 5-in-1 per nutrire, illuminare e donare textura alla chioma. E farci innamorare alla follia dei nostri capelli!

Authentic Beauty Concept

Il brand offre una linea completamente vegana priva di sostanze aggressive come siliconi, solfati e coloranti artificiali. È in corso la certificazione della Vegan Society per i suoi prodotti Gritty Wax Paste, una cera per capelli, la Shaping Cream, una crema per dare forma alla chioma, e la mousse Amplify. In attesa del sigillo proviamo anche le linee Glow per capelli colorati, Amplify per capelli fini, Hydrate, per capelli secchi e Replenish, per ciocche danneggiate.

Glow Gorgeous

Dietro a questo brand ci sono delle vere e proprie formule scientifiche, ma nel completo rispetto del Pianeta e con gli essenziali marchi sulla confezione: vegan e cruelty-free. Nell’universo di Glow Gorgeous non esistono i solfati, i siliconi, né gli oli minerali. Possiamo scegliere 6 linee che si adattano ai vari tipi di capello; i nomi la dicono lunga sui loro effetti: proviamo Defence, Volume, Balance, Curl, Intense o Repair.

SMITH ENGLAND

La star di questo marchio è Phil Smith, hair stylist delle celebrity e creatore della linea Be Gorgeous. Ora arriva anche la sua Smith England, una linea da ben 12 prodotti che include shampoo e balsamo, maschere e oli per capelli. Le confezioni sono di plastica al 100% riciclata e tutti i prodotti cruelty-free, privi di agenti chimici (solfati, coloranti, oli minerali e parabeni) e ingredienti geneticamente modificati. Di tutte le formule solo due sono vegetariane, tutte le altre vegane.

Tornare alla home page

CoverMedia