Moda Adam Selman abbandona il prêt-à-porter per l’athleisure

CoverMedia

22.1.2019 - 13:10

Source: Covermedia

I pezzi della nuova collezione Adam Selman Sport saranno messi in vendita online entro questa settimana, alla fine di gennaio 2019.

Adam Selman ha momentaneamente accantonato la sua linea di prêt-à-porter per una collezione athleisure.

Il designer americano, noto per la creazione di pezzi personalizzati dedicati a celebrità come Rihanna, Beyonce, Katy Perry e Lorde, ha lanciato la sua gamma omonima nel 2013, e solo tre anni dopo, è stato nominato secondo per il prestigioso CFDA / Vogue Fashion Fund Award.

«Con questo cambio di direzione vorrei buttarmi alle spalle alcuni problemi», ha dichiarato Adam Selman in un'intervista a Business of Fashion.

«Ho voglia di affrontare una nuova sfida, ho voglia crescita».

Con la sua gamma athleisure Adam Selman Sport (ASS), lo stilista ha trasferito nelle creazioni la sua giocosità originale, svelando pezzi tra cui top a righe, combinazioni di stampe leopardate, un ensemble per la palestra nero in due pezzi ispirato agli anni Ottanta con bordi ricamati in cristalli, leggings e reggiseni sportivi.

I prezzi della A.S.S. al momento non sono ancora stati annunciati. Tuttavia, gli articoli saranno messi in vendita online entro questa settimana, alla fine di gennaio 2019, per poi arrivare anche nei grandi magazzini come Nordstrom e Selfridges.

Tornare alla home page