(Cover) - IT Fashion - Alexander Wang si prepara a rilasciare la sua seconda collezione con adidas Originals.
Lo stilista ha annunciato la partnership con il gigante tedesco durante la New York Fashion Week 2016 e ora si sta preparando a svelare la seconda collezione firmata adidas Originals by Alexander Wang.
«Nella seconda collezione adidas Originals by Alexander Wang si fondono raving e ciclismo», ha dichiarato Wang in un annuncio ufficiale.
«Mi sono ispirato alla storia di una tribù di bike messenger di New York, alimentata da adrenalina ed eccesso, simbolo dello spirito giovanile e della libertà».
Lo stilista non ha ancora svelato le immagini marketing per adidas Originals Season 2, ma intanto ha caricato una clip di un minuto su YouTube che svela il mood della campagna.
Il breve video mostra alcuni bike messenger vestiti con indumenti unisex, che attaccano poster alle pareti e si dirigono in gruppo verso un rave.
La strategia marketing adottata da Wang per la vendita della capsule prevede un metodo non convenzionale.
L’acquisto dei capi in collezione sarà disponibile a partire dalle ore 12 del 29 luglio: i clienti di New York potranno inviare un messaggio al numero di telefono (917) 512-7715 e richiedere i modelli preferiti.
Ulteriori informazioni sulle consegne e sui rivenditori saranno presto condivise via social media da Wang e adidas.
adidas Originals by Alexander Wang Season 2 arriverà poi sugli scaffali di rivenditori selezionati a partire dal 5 agosto.
Cover Media
Tornare alla home page