Adidas, Tom Ford, Jeremy Scott alla New York Fashion Week

CoverMedia

9.2.2018 - 13:10

Source: Covermedia

È ufficialmente iniziata dallo scorso giovedì 8 febbraio la settimana della moda americana.

Adidas, Tom Ford e Jeremy Scott hanno dato il via alla New York Fashion Week. Tra le modelle presenti, non sono mancate Kendall Jenner e Hailey Baldwin. Le due hanno sfilato per Adidas, indossando le creazioni dell’olandese Danielle Cathari. Quest’ultima ha creato per lo storico brand sportivo una linea multicolor, ispirata alla multiculturalità. In passerella un’indossatrice ha persino sfilato con uno hijab.

Ritorno al passato invece per Tom Ford, che ha presentato una collezione che strizza l’occhio agli Anni Ottanta. Stampe animalier, colori vivaci e un tocco di glitter e velluto hanno pervaso la passerella di New York. Una collezione decisamente sfavillante ma con un tocco di stravaganza.

Ha puntato al futurismo Jeremy Scott, che ha creato abiti pieni di colore, in particolar modo al neon e metalizzati. Elemento di spicco della linea sono stati degli stivali metallizzati e alti fino al ginocchio indossati dalla top model Jourdan Dunn. Per Scott ha sfilato pure Gigi Hadid che, come le colleghe, ha indossato una sbarazzina parrucca rosa.

Tornare alla home page

CoverMedia