Digitale & LifestyleAdidas, Tom Ford, Jeremy Scott alla New York Fashion Week
CoverMedia
9.2.2018 - 13:10
È ufficialmente iniziata dallo scorso giovedì 8 febbraio la settimana della moda americana.
Adidas, Tom Ford e Jeremy Scott hanno dato il via alla New York Fashion Week. Tra le modelle presenti, non sono mancate Kendall Jenner e Hailey Baldwin. Le due hanno sfilato per Adidas, indossando le creazioni dell’olandese Danielle Cathari. Quest’ultima ha creato per lo storico brand sportivo una linea multicolor, ispirata alla multiculturalità. In passerella un’indossatrice ha persino sfilato con uno hijab.
Ritorno al passato invece per Tom Ford, che ha presentato una collezione che strizza l’occhio agli Anni Ottanta. Stampe animalier, colori vivaci e un tocco di glitter e velluto hanno pervaso la passerella di New York. Una collezione decisamente sfavillante ma con un tocco di stravaganza.
Ha puntato al futurismo Jeremy Scott, che ha creato abiti pieni di colore, in particolar modo al neon e metalizzati. Elemento di spicco della linea sono stati degli stivali metallizzati e alti fino al ginocchio indossati dalla top model Jourdan Dunn. Per Scott ha sfilato pure Gigi Hadid che, come le colleghe, ha indossato una sbarazzina parrucca rosa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022