Digitale & Lifestyle Adriana Lima: «Non ho intenzione di lasciare la passerella»

CoverMedia

21.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La 37enne brasiliana è ancora determinata ad intascare la sua prima copertina di Vogue Italia.

Abbandonare il lavoro di modella full-time? Adriana Lima non ci pensa nemmeno.

Dal suo debutto sulle passerelle avvenuto nel 2000, la modella brasiliana è diventata uno degli angeli di punta di Victoria's Secret così come la testimonial di marchi come Maybelline, Sportmax e Calzedonia.

Recenti voci di corridoio suggeriscono che la 37enne abbandonerà le sue ali di VS dopo la sua ventesima apparizione per la compagnia, ma Adriana conferma di voler restare nel fashion business per molto tempo ancora.

«Non ho mai detto che mi fermerò. Non ci ho mai pensato. Ma so che ci sarà un momento di transizione», ha rivelato Adriana Lima alla rivista W, aggiungendo di essere ancora emozionata ogni volta che si avvicina l'annuale Victoria's Secret Fashion Show.

«Sarò entusiasta del mio lavoro fino alla fine della mia vita, nel momento in cui non sfilerò più, probabilmente organizzerò spettacoli privati a casa mia».

Adriana, che è determinata ad accaparrarsi la sua prima copertina di Vogue Italia, al momento sta anche lavorando su alcuni progetti relativi alla salute e vive un’intensa vita famigliare circondata dalle figlie Valentina e Sienna avute dall’ex marito Marko Jaric.

«Le mie figlie sono la mia vita. Al momento sono anche molto interessate al mondo della moda… potrebbero eventualmente seguire le mie orme», spiega la Lima al magazine, raccontando di aver fatto uno shooting con Bruce Weber insieme a Valentina e Sienna.

«È stato così interessante. Valentina era davvero entusiasta. Pensava fosse Babbo Natale in persona a scattare la foto».

Tornare alla home page

CoverMedia