Digitale & Lifestyle Adriana Lima: «Non seguo più le tendenze»

CoverMedia

16.9.2019 - 13:09

Los Angeles premiere of 'Once Upon A Time In Hollywood' held at the TCL Chinese Theatre - Arrivals

Featuring: Adriana Lima
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Jul 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Los Angeles premiere of 'Once Upon A Time In Hollywood' held at the TCL Chinese Theatre - Arrivals Featuring: Adriana Lima Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Crescendo è cambiato il rapporto tra la moda e la modella.

Adriana Lima non è più schiava delle nuove tendenze.

In una recente intervista a People la top model ha confidato che preferisce avere uno stile unico, cucito sulla propria figura e personalità.

«Il mio stile è maturato insieme a me. Con il tempo capisci meglio il tuo corpo e cosa ti sta bene. Prima seguivo le tendenze, ora ho uno stile tutto mio», ha spiegato la brasiliana.

La 38enne, attualmente testimonial della campagna autunno 2019 di BCBGMAXAZRIA, ha assistito di recente all’ultima sfilata di Jason Wu.

La Lima è felice di vedere che il mix di modelli è diventato più inclusivo nel corso degli anni, anche se a suo dire c’è ancora molto da fare.

«Sono felice che ci sia posto per razze e dimensioni diverse ma c’è ancora molto da fare. Spero che l’industria invii un messaggio di rappresentanza. Voglio che qualsiasi ragazzo o ragazza sia in grado di aprire una rivista o un sito web e sentirsi rappresentato in un modo bello e positivo», ha sottolineato l’indossatrice.

Adriana Lima ha due figlie: Valentina, 10 anni, e Sienna, 7, avute dall’ex marito Marko Jaric.

«Sto insegnando loro a credere in se stesse in ogni caso e a non mollare mai. Lavoro nella moda da venti anni e non è stato sempre facile ma bisogna credere in se stessi», ha puntualizzato.

Tornare alla home page

CoverMedia