Digitale & Lifestyle

Adriana Lima testimonial per Puma

CoverMedia

2.10.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La 37enne brasiliana apparirà nelle campagne globali del gigante tedesco dell'abbigliamento sportivo.

Adriana Lima è stata eletta ambasciatrice per Puma.

Dal suo debutto sulle passerelle avvenuto nel 2000, la modella brasiliana è diventata uno degli angeli di punta di Victoria's Secret così come la testimonial di marchi come Maybelline, Sportmax e Calzedonia.

Per il suo ultimo ingaggio la 37enne brasiliana ha ora siglato una partnership a lungo termine con il colosso dello sportwear tedesco, al quale svelerà a breve le sue doti atletiche.

«Sostenere, incoraggiare e responsabilizzare le donne è importante per me. Questo è uno dei motivi per cui ho voluto collaborare con Puma», ha dichiarato Adriana Lima in una nota.

«In Puma hanno lavorato duramente per incoraggiare la popolazione femminile ad uscire dagli schemi, dimostrando che se lavori sodo, puoi realizzare qualsiasi cosa».

Adriana, che sarà ufficialmente nominata training ambassador della formazione femminile Puma, durante il mandato condividerà il suo percorso di allenamento personale spiegando quali sono gli step necessari per vivere una vita sana ed equilibrata.

Per Adam Petrick, direttore globale del marchio e del marketing di Puma, ingaggiare Adriana è stata una scelta naturale, perché è una persona «stimolante e genuina».

«Lei è l'incarnazione della nostra attività di formazione femminile - spiega il businessman -. Se la segui su Instagram, capisci che ama lo sport, il fitness e, soprattutto, il pugilato».

Tornare alla home page

CoverMedia