Digitale & LifestyleAlberta Ferretti: arrivano le divise Alitalia
CoverMedia
31.5.2018 - 13:10
Nel frattempo lo staff Delta Airlines sta finalmente indossando i design glamour di Zac Posen, tre anni dopo l’annuncio della collaborazione.
A breve Alberta Ferretti presenterà la nuove divise Alitalia.
L'iconica designer italiana è l'ultima a collaborare con una compagnia aerea, seguendo le orme di Zac Posen per Delta Air Lines, le creazioni di Vivienne Westwood per Virgin Atlantic e le divise di Christian Lacroix per Air France.
Le nuove uniformi saranno svelate il 15 giugno 2018 alla Milan Men’s Fashion Week, insieme al resort 2019 di Ferretti e alle collezioni in edizione limitata di demi-couture.
«Questo è un progetto unico ed entusiasmante che ho preso a cuore sin dall’inizio», ha dichiarato Alberta Ferretti parlano del suo ricco programma della settimana della moda.
Questa non è la prima livrea firmata dedicata allo staff Alitalia, in precedenza il personale ha già ricevuto un capo esclusivo confezionato da Ettore Bilotta.
Commentando la sua nomina, Ferretti ha dichiarato: «Alitalia è un simbolo riconosciuto e istituzionale per il nostro Paese. Questo è il motivo per cui ho accolto l'opportunità di creare una collezione speciale che simboleggia l'Italia e porta il meglio della creatività, dell'eleganza e dello stile italiano nel mondo».
Nel frattempo, lo staff Delta Airlines sta finalmente indossando i design glamour di Zac Posen, tre anni dopo l’annuncio della collaborazione.
I progetti iniziali del giudice di Project Runway erano stati respinti perché giudicati «troppo sexy»: dopo che Posen ha rielaborato gli abiti, Delta ha svelato l'elegante look nell'ottobre 2016.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona