Digitale & LifestyleAlberta Ferretti lancia la linea bambino
CoverMedia
17.4.2018 - 13:10
L'etichetta italiana creerà la sua prima collezione junior in tempo per la primavera/estate 2019.
Alberta Ferretti si prepara a lanciare la sua prima collezione kidswear.
Il marchio italiano ha confermato la notizia il 16 aprile e prevede di rilasciare la sua prima linea junior insieme all’offerta primavera/estate 2019. La fondatrice dell’etichetta omonima, ritiene che la ramificazione nell'abbigliamento per bambini apporterà grandi benefici alla sua visione creativa.
«In questo positivo periodo di intensa crescita e nuovi progetti, il lancio di una linea kidswear è una nuova, entusiasmante sfida che stimolerà ulteriormente la mia creatività», ha dichiarato Alberta Ferretti in una nota.
Gran parte dei dettagli riguardanti la nuova avventura è ancora top secret, tuttavia la griffe ha annunciato che la linea in arrivo sarà prodotta e distribuita da Manifatture Daddato, azienda leader nel settore dell'abbigliamento luxury per bambini.
Per stuzzicare il pubblico, Ferretti ha rilasciato due schizzi che presentano la versione junior del marchio battezzata «Days of the week», dove compaiono un maglione in rosa e una combinazione kaki con camicia arruffata e shorts.
La maison è più conosciuta per i suoi progetti che prevedono tecniche di torsione, rimboccatura e drappeggio e ha attratto una legione di fan come Nicole Richie, Solange Knowles e Selena Gomez.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
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