Digitale & LifestyleAlek Wek host dei Fashion Awards 2018
CoverMedia
3.12.2018 - 13:10
Il 10 dicembre 2018 la modella britannico-sudanese presenterà la cerimonia accanto al comico Jack Whitehall.
Alek Wek sta per debuttare nel ruolo di presentatrice.
Il 10 dicembre 2018 la modella britannico-sudanese accantonerà il ruolo di mannequin e salirà per la prima volta sul palco dei Fashion Awards nel ruolo di host al fianco del comico Jack Whitehall.
La 41enne ha forgiato un'impressionante carriera di modella che include campagne per etichette come Marc Jacobs, Michael Kors e Moschino, ma ora Alek non vede l'ora di mostrare al parterre londinese della Royal Albert Hall, che oltre al suo fisico statuario ha in serbo molto altro.
«Sono entusiasta di poter finalmente mostrare al pubblico di che stoffa sono fatta. Non so solamente sfilare in passerella: sono alta 1,80 e discendo dai Dinka. Mi farò conoscere meglio», ha dichiarato Alek Wek al The Sunday Times.
Alek, che ha fatto il suo debutto cinematografico quest'anno in «Suspiria» di Luca Guadagnino, secondo Caroline Rush del British Fashion Council è stata inoltre la scelta più ovvia come presentatrice, soprattutto per «il suo grande senso dell'umorismo e l'energia positiva».
La 41enne attualmente vive a Brooklyn, New York, ma Londra rimane per la modella una città speciale, in quanto è il luogo in cui è stata scoperta dagli scout del fashion business quando aveva 14 anni.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona