Lifestyle Alessandra Ambrosio dice addio a Victoria's Secret

CoverMedia

1.12.2017 - 12:52

Covermedia

La modella brasiliana ha sfilato ieri a Sgangai, per l’ultimo fashion show dedicato al marchio di lingerie.

Alessandra Ambrosio ha detto addio alla passerella di Victoria's Secret.

L’ultima sfilata della modella brasiliana per l’etichetta di lingerie è stata ieri, in occasione dello spettacolo di Shangai, in Cina, che ha segnato il 17esimo show presenziato dalla 36enne.

Poco prima del défilé, Alessandra ha dichiarato a Entertainment Tonight che stava per mandare in pensione le sue ali da Angelo e si sentiva molto emozionata, specialmente perché ad assiste all’evento c’era anche la figlia Anja.

La 36enne ha anche ammesso che non vede l'ora di proseguire altri progetti, tra cui il lavoro sulla sua linea di costumi da bagno, Ale di Alessandra, e lavori di recitazione: visto che al momento recita nella commedia «Daddy’s Home 2».

Lunedì Alessandra è stata una delle prime modelle a scendere in passerella, sfoggiando un completo rosso e una serie di collane in perline, abbinate a stivali al ginocchio pesantemente impreziositi e un paio di ali con motivi floreali.

Nel segmento dedicato alla capsule Victoria's Secret x Balmain, la Ambrosio è salita sul catwalk con Lily Aldridge presentando al parterre un body nero ricoperto di cristalli e dettagli frangiati: l'insieme è stato accessoriato con stivali stringati in denim e braccialetti luccicanti.

Il Victoria's Secret Fashion Show sarà trasmesso in tutto il mondo il 28 novembre.

Tornare alla home page

CoverMedia