Alexa Chung testimonial per L’Oréal

CoverMedia

3.1.2018 - 13:13

Covermedia

La collaboratrice di Vogue è entrata a far parte della famiglia L’Oréal Professionnel.

Alexa Chung è stata ingaggiata come testimonial da L’Oréal.

La star dello stile britannico è la nuova portavoce internazionale di L’Oréal Professionnel per il 2018 e sarà a disposizione per lanciare due nuovi prodotti: Parisian Nudes, la nuova collezione di colorazione per capelli del marchio parigino, e Pro Fiber, la gamma autografa della fashionista che sarà rinnovata nel 2018.

«In qualità di stilista di moda, conduttrice televisiva, modella, consulente creativa e scrittrice, Alexa Chung è una delle icone di stile più riconoscibili della sua generazione», ha detto un portavoce del marchio in una nota.

«È la più parigina dei londinesi, e il suo stile disinvoltamente chic risuona fortemente con la moda e l’indole di L’Oréal Professionnel».

Per festeggiare la notizia, il 03 gennaio 2018, Alexa ha condiviso la campagna pubblicitaria con i suoi 2 milioni 900mila follower via Instagram: «Woop woop! Quest'anno sono molto felice di entrare a far parte della famiglia @lorealpro. Forse perché faccio finta di essere molto francese, ma sono la musa ispiratrice della loro collezione #ParisianNudes. #lorealpro #sponsored #maisoui».

Dopo aver iniziato come modella, la 34enne è diventata famosa come presentatrice televisiva, tornando infine al fashion business come testimonial di Longchamp. Recentemente è stata ingaggiata come direttore artistico per il marchio di calzature australiano Ugg e ha lavorato come guest editor per la collezione Autunno 2014 di Tommy Hilfiger. Ha anche disegnato per Marks & Spencer e ha lanciato la sua linea di moda nel 2017.

Tornare alla home page

CoverMedia