La collaboratrice di Vogue è entrata a far parte della famiglia L’Oréal Professionnel.
Alexa Chung è stata ingaggiata come testimonial da L’Oréal.
La star dello stile britannico è la nuova portavoce internazionale di L’Oréal Professionnel per il 2018 e sarà a disposizione per lanciare due nuovi prodotti: Parisian Nudes, la nuova collezione di colorazione per capelli del marchio parigino, e Pro Fiber, la gamma autografa della fashionista che sarà rinnovata nel 2018.
«In qualità di stilista di moda, conduttrice televisiva, modella, consulente creativa e scrittrice, Alexa Chung è una delle icone di stile più riconoscibili della sua generazione», ha detto un portavoce del marchio in una nota.
«È la più parigina dei londinesi, e il suo stile disinvoltamente chic risuona fortemente con la moda e l’indole di L’Oréal Professionnel».
Per festeggiare la notizia, il 03 gennaio 2018, Alexa ha condiviso la campagna pubblicitaria con i suoi 2 milioni 900mila follower via Instagram: «Woop woop! Quest'anno sono molto felice di entrare a far parte della famiglia @lorealpro. Forse perché faccio finta di essere molto francese, ma sono la musa ispiratrice della loro collezione #ParisianNudes. #lorealpro #sponsored #maisoui».
Dopo aver iniziato come modella, la 34enne è diventata famosa come presentatrice televisiva, tornando infine al fashion business come testimonial di Longchamp. Recentemente è stata ingaggiata come direttore artistico per il marchio di calzature australiano Ugg e ha lavorato come guest editor per la collezione Autunno 2014 di Tommy Hilfiger. Ha anche disegnato per Marks & Spencer e ha lanciato la sua linea di moda nel 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022