LifestyleAlexander Wang: 17mila euro in beneficenza
CoverMedia
21.12.2017 - 13:13
Per raccogliere fondi e sostenere la lotta che Pine fine all'Aids, Alexander Wang ha collaborato con il sito web della presidenza Omaze.
A Natale Alexander Wang regala uno shopping da 17mila euro per raccogliere fondi dedicati all’AIDS,.
Per avere una possibilità di vincere, Wang chiede alle persone interessate di donare 8,50 euro attraverso il sito di beneficenza Omaze.
«Ehi ragazzi, sono Alex e ho alcune notizie interessanti», dichiara Wang in un video.
«Mi piacerebbe farti volare a New York e crearti un guardaroba nuovo di zecca per sostenere (Red), la lotta che porrà fine all’AIDS.
In pratica ti sto offrendo la possibilità di unirti a me per uno shopping di 17mila euro nel mio flagship store di SoHo. Sarà come avere me come stilista personale per un giorno: uno stilista personale che ti regala 17mila euro. Se vuoi potrai andare in giro, provare un milione di cose e scattare qualche foto, quindi ti consiglio vivamente di tentare la fortuna.
O forse, mentre io scelgo per te, potrai semplicemente rilassarti nell'amaca di pelo e nel momento in cui il mio incredibile staff inscatola tutto il tuo bottino, ci concederemo un pranzo in uno dei miei posti preferiti in città. Prometto che ti piacerà».
Voli e hotel sono pagati per il vincitore e un ospite, ogni donazione avvantaggia la lotta (Red) per porre fine all'AIDS.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022