Digitale&LifestyleAlexander Wang è ispirato da Ralph Lauren
CoverMedia
13.11.2017 - 13:11
Per lo stilista californiano il 78enne è una vera icona del fashion.
Alexander Wang è costantemente ispirato da Ralph Lauren.
Lo ha dichiarato il 33enne in una lunga intervista con ES magazine, parlando di come i successi del collega nel mondo della moda, siano una perpetua fonte di insegnamento.
«Ralph Lauren è una fonte costante di ispirazione per la sua capacità di creare un mondo onnipresente e circoscritto, che è immediatamente riconoscibile», ha dichiarato Wang alla rivista.
Durante la sua chiacchierata con la pubblicazione dedicata alla rubrica My London, Wang ha citato alcuni dei suoi posti preferiti nella capitale inglese, incluso l'hotel The Rosewood London e il locale notturno G-A-Y.
Quando Alexander è a Londra e può concedersi un po’ di tempo libero, si dedica soprattutto alla scena musicale, perché è un grande fan di hip-hop e grime.
«Sono stato in città per alcuni giorni la scorsa estate e sono riuscito a vedere Drake e Skepta suonare al Wireless: due performer incredibili. È stato bello sperimentare un grande festival di musica nel mezzo della città», ha commentato il designer sorridendo.
«L’ultimo album che ho comprato è «More Life» di Drake, lo ascolto in loop. La mia canzone preferita è «Gyalchester».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022