Digitale & Lifestyle Alexander Wang ospita un talk show in bagno

CoverMedia

31.10.2019 - 13:11

71st annual Cannes Film Festival - Magnum - Photocall

Featuring: Alexander Wang
Where: Cannes, France
When: 10 May 2018
Credit: Euan Cherry/WENN
71st annual Cannes Film Festival - Magnum - Photocall Featuring: Alexander Wang Where: Cannes, France When: 10 May 2018 Credit: Euan Cherry/WENN
Source: Euan Cherry/WENN

Potty Talk sarà prodotto dallo stesso Wang, Frank Scherma e Jon Kamen, con Todd Shemarya e Josh Harrison come produttori esecutivi.

Alexander Wang sarà il nuovo host di un talk show dal taglio unico, in cui intervisterà i suoi ospiti nelle toilette.

Per la realizzazione del nuovo programma, che si chiamerà Potty Talk, il designer 35enne di New York ha collaborato con la piattaforma di streaming video Quibi.

Le conversazioni si terranno nei bagni di eventi esclusivi e ogni episodio vedrà la presenza di Wang accanto a un assistente, e gli intervistati prenderanno parte a giochi insoliti.

«Avere l'opportunità di ricontestualizzare il format del talk show è un sogno», afferma Alexander Wang in una nota.

«Valicare i confini di un modello istituzionalizzato è sempre qualcosa che mi entusiasma. Lavorare con il team innovativo e creativo di Quibi mi galvanizza, sono al top del short-form entertainment».

Potty Talk sarà prodotto dallo stesso Wang, Frank Scherma e Jon Kamen, con Todd Shemarya e Josh Harrison come produttori esecutivi.

In un comunicato stampa, i produttori spiegano che la nuova serie è ambientata in un bagno perché è «un rifugio sicuro dalla folla, dove si può abbassare la guardia e spettegolare».

Wang ha condiviso le ultime news su Potty Talk via Instagram semplicemente caricando la foto di un bagno pubblico, con una bottiglia di Champagne sul pavimento e un bicchiere macchiato di rossetto.

«Prossimamente su @quibi», ha scritto lo stilista.

Il designer ha anche il suo canale YouTube e nel 2016 ha creato un canale di moda su Apple Music.

Tornare alla home page