Altuzarra fa incursione nell'abbigliamento per bambini

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7.4.2020 - 13:10

'Altuzarra' for Target launch - Arrivals Featuring: Joseph Altuzarra Where: Manhattan, New York, United States When: 05 Sep 2014 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
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Per la sua prima capsule dedicata ai piccoli il designer ha collaborato con Maisonette.

Altuzarra ha creato un’esclusiva capsule dedicata ai bambini, in collaborazione con Maisonette.

Lo stilista ha lanciato il suo marchio nel 2008, facendosi notare per la sua linea di lusso ready-to-wear che attinge alla sua educazione multiculturale.

Altuzarra vanta clienti di alto profilo tra cui Rihanna, Kate Bosworth, Nicole Kidman, Tessa Thompson e Naomi Watts. Tuttavia, il designer ha ora deciso di ampliare il proprio parterre: svelando anche il primo combinato per madre e figlia.

«Mio marito e io abbiamo dato il benvenuto a nostra figlia quattro mesi fa e, molto semplicemente, mentre ci preparavamo per il suo arrivo, mi sono interessato all'abbigliamento junior», ha dichiarato Joseph Altuzarra a BAZAAR.com.

Per la sua prima capsule dedicata ai piccoli il designer ha collaborato con Maisonette, fondato da Luisana Mendoza Roccia e Ward Durrett.

«Nel corso degli anni, i miei amici mi hanno chiesto occasionalmente di realizzare abiti delle loro figlie che si coordinassero con i loro pezzi di Altuzarra. Ho sempre pensato che fosse un'idea così affascinante e dolce e che rendesse i pezzi di Altuzarra molto più speciali. Quando ho iniziato a pensare di collaborare con un altro marchio per realizzare questa idea per un pubblico più ampio, Maisonette è stato l'unico marchio che mi è venuto in mente».

Tra le proposte di Altuzarra un set combinato per madre e figlia offerto esclusivamente online per le taglie da 4 a 12 anni. Disponibile in uno stile coordinato per le mamme, chiamato Woodbine Dress.

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