Digitale & LifestyleAndreja Pejic: debutto nel cinema
CoverMedia
16.3.2018 - 13:11
La modella australiana è stata scritturata in «Quello che non uccide» accanto a Claire Foy.
Andreja Pejic ha intascato il suo primo ruolo per il film «Quello che non uccide».
La ventiseienne australiana è la prima modella transgender ingaggiata dall’agenzia Ford e farà il suo debutto cinematografico insieme alla star di The Crown, Claire Foy, nella pellicola prevista per l’ottobre 2018.
Il thriller è basato sul bestseller omonimo di David Lagercrantz, dove Claire veste i panni dell'hacker Lisbeth Salander che si ritrova intrappolata in una rete di spie, cyber criminali e funzionari governativi corrotti.
Nata nell'ex Jugoslavia e cresciuta in Australia, l'androgina modella è salita alla ribalta nell'industria della moda sfilando per Jean Paul Gaultier nel 2010. La 26enne ha completato la propria transizione da uomo a donna alla fine del 2013 e sta continuando il suo pionieristico percorso, diventando la prima donna apertamente transgender rappresentata dalla prestigiosa agenzia americana.
Il romanzo «Quello che non uccide» è il quarto volume della serie Millennium e il primo scritto da Lagercrantz, che ha assunto le funzioni di autore dopo la morte del creatore della serie Stieg Larsson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022