LifestyleAnna Dello Russo: in arrivo una collezione streetwear
CoverMedia
1.12.2017 - 13:59
(Cover) - IT Fashion - Anna Dello Russo ha collaborato con RtA ad una collezione «sexy e dark».
La giornalista di moda italiana, consulente creativo di Vogue Giappone, svelerà la gamma limitata in partnership con l'etichetta streetwear di Los Angeles dando una festa a Parigi l'1 ottobre.
Fra i pezzi fashion proposti dalla 55enne di Bari, una minigonna, pantaloni skinny in pelle, un maglione con cappuccio, così come stivali in vinile a tacco alto creati appositamente da famosi designer di calzature.
La collezione avrà un range fra i 130 e 505 euro e sarà disponibile sul FORWARD, l'e-commerce dell'imprenditrice di moda Elyse Walker, da domenica 1 ottobre.
«Ho collaborato con il marchio RtA perché amo le nuove generazioni e amo essere coinvolta con giovani designer e marchi contemporanei, perché mi aiuta molto: dà una sorta di freschezza alla mia prospettiva», ha dichiarato la Dello Russo a WWD.
«Adoro l’estetica di RtA, è un marchio molto cool: si tratta di streetwear L.A. al 100 per cento, porta un grande impatto creativo nella moda e fra i nuovi consumatori. Personalmente ho avuto la fortuna di lavorare con Helmut Newton molte volte prima d’ora, quindi è ancora più facile amare questa collezione sexy e dark».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022