Anna Dello Russo: in arrivo una collezione streetwear

CoverMedia

1.12.2017 - 13:59

Where: Paris, France When: 06 Mar 2016 Credit: GAT Images/Cover Images
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Anna Dello Russo ha collaborato con RtA ad una collezione «sexy e dark».

La giornalista di moda italiana, consulente creativo di Vogue Giappone, svelerà la gamma limitata in partnership con l'etichetta streetwear di Los Angeles dando una festa a Parigi l'1 ottobre.

Fra i pezzi fashion proposti dalla 55enne di Bari, una minigonna, pantaloni skinny in pelle, un maglione con cappuccio, così come stivali in vinile a tacco alto creati appositamente da famosi designer di calzature.

La collezione avrà un range fra i 130 e 505 euro e sarà disponibile sul FORWARD, l'e-commerce dell'imprenditrice di moda Elyse Walker, da domenica 1 ottobre.

«Ho collaborato con il marchio RtA perché amo le nuove generazioni e amo essere coinvolta con giovani designer e marchi contemporanei, perché mi aiuta molto: dà una sorta di freschezza alla mia prospettiva», ha dichiarato la Dello Russo a WWD.

«Adoro l’estetica di RtA, è un marchio molto cool: si tratta di streetwear L.A. al 100 per cento, porta un grande impatto creativo nella moda e fra i nuovi consumatori. Personalmente ho avuto la fortuna di lavorare con Helmut Newton molte volte prima d’ora, quindi è ancora più facile amare questa collezione sexy e dark».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia