Digitale & Lifestyle Anna Sui lancia la linea athleisure

CoverMedia

6.6.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Prima di arrivare nei negozi di tutto il mondo, la collezione activewear firmata uscirà in Cina.

Anna Sui si sta preparando per fare un tuffo nel mercato athleisure.

La designer americana è in attività fin dai primi anni Novanta quando è salita alla ribalta sfoggiando i suoi capi con top model tra cui Naomi Campbell e Linda Evangelista.

Ora, Anna sta per ampliare la sua offerta includendo capi activewear con una collezione di capi lifestyle che presenta le sue stampe esclusive.

«I prodotti mescoleranno i tessuti ad alte prestazioni con la più recente tecnologia di abbigliamento, quindi sarebbe interessante vedere come la nostalgica immagine legata al brand Anna Sui si mescolerà con i moderni stili di abbigliamento sportivo», ha dichiarato la stilista durante il CEO Summit di WWD tenutosi a Xian, in Cina.

«Vogliamo portare qualcosa di diverso nello spazio di activewear».

I progetti athleisure della fashionista uniscono moda e comfort perché sono «potenziati e al contempo femminili», e nonostante la competizione con brand come Sweaty Betty, Lululemon e Lorna Jane, la designer è fermamente convinta di poter offrire ai clienti una nuova prospettiva sulla categoria.

«La linea di prestazioni è altamente funzionale, che copre yoga, fitness e corsa, così come lifestyle, tempo libero e le occasioni meno intense», ha aggiunto la 65enne.

Prima di essere introdotti in altri negozi in tutto il mondo, gli articoli targati Sui per l'athleisure verranno lanciati in Cina entro la primavera del 2019 con la collezione di debutto divisa in due linee, una incentrata sulla performance e l'altra sullo stile di vita.

Tornare alla home page