Digitale & Lifestyle Anna Wintour: boccia un dipendente al Met Gala 2019

CoverMedia

28.6.2019 - 13:08

The 32nd annual Footwear News Achievement Awards held at the Inter Active Corporation Building

Featuring: Anna Wintour
Where: New York, New York, United States
When: 04 Dec 2018
Credit: Jeff Grossman/WENN.com
The 32nd annual Footwear News Achievement Awards held at the Inter Active Corporation Building Featuring: Anna Wintour Where: New York, New York, United States When: 04 Dec 2018 Credit: Jeff Grossman/WENN.com
Source: Jeff Grossman/WENN.com

Senza cravatta e con il cappello: questo il look improbabile di un collaboratore dell’editrice fashion al celebre evento modaiolo.

Quando si tratta di moda ad Anna Wintour non sfugge nulla.

Soprattutto se a esibire un look non idoneo al Met Gala 2019 è uno dei suoi dipendenti.

D’altra parte l’editrice di Vogue America è una delle figure più importanti nel mondo della moda e nel corso della sua carriera è stata elogiata per la sua capacità di individuare tendenze e scoprire designer.

«Personalmente, non sono un grande fan del casual. Preferisco sempre il classico», afferma Anna Wintour in un nuovo video della serie Go Ask Anna, rispondendo al quesito che interroga sulla possibilità di vestirsi in modo casuale ed essere comunque percepiti come professionisti.

«Ad esempio, di recente un membro del nostro team si è presentato al Met Gala senza cravatta e con un cappello, non sono sicura di approvare la scelta».

Il guardaroba della Wintour è organizzato e pieno di abiti stampati per essere sicura di avere sempre un aspetto sofisticato.

«Ho un guardaroba pieno di abiti decorati: ogni mattina ne scelgo uno diverso. Rende il tutto molto più semplice».

Tornare alla home page