Digitale & Lifestyle Anna Wintour e Vera Wang: amiche oltre la moda

CoverMedia

20.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Le due stelle della moda hanno contribuito a creare il Youth Anxiety Center per aiutare i giovani a combattere l'ansia.

Anna Wintour e Vera Wang sono amiche da molti anni.

Nel 2013, le due star dello stile si sono unite per stabilire il New York-Presbyterian Youth Anxiety Centre, in collaborazione con il Weill Cornell Medical College e il Columbia College of Physicians and Surgeons.

Tra i membri del comitato fondatore, lo scomparso Oscar de la Renta, Tory Burch, Tommy Hilfiger, Tamara Mellon e Ralph Lauren che il 18 giugno hanno partecipato a un gala di beneficenza per raccogliere fondi destinati alla charity.

«Confido in Anna da anni, non necessariamente per la moda, ma perché siamo entrambe madri», ha dichiarato Vera Wang secondo The Hollywood Reporter.

«Non esiste un manuale per crescere i figli, ma oggi più che mai i bambini sono gettati in questo mondo competitivo, dove c'è una corsa al primo posto in ogni settore. Ed è una disperazione quando si perdono per la strada».

Le parole della Wang sono state in seguito commentate con enfasi da Anna Wintour: «Vera e io abbiamo entrambi figli della stessa età e una volta che diventano adolescenti e vanno al college, può essere un'età così difficile, perché sembrano adulti e sono destinati a comportarsi da adulti, ma non lo sono. Abbiamo sentito un sacco di storie sui ragazzi che entrano al college e si trovano in difficoltà perché perdono il supporto psicologico della famiglia.

Tornare alla home page

CoverMedia