(Cover) - IT Fashion - Quest’anno Vogue celebrerà il suo 125esimo anniversario, regalando ai lettori della celebre rivista dei contenuti molto speciali. L’editor, in carica da 34 anni, non si preoccupa delle minacce della rete e ha un pensiero positivo sul futuro della rivista.
«Credo che stiamo vivendo, in termini di media, in un’epoca molto democratica, ma penso anche che stiamo ancora vedendo tutto attraverso la lente di Vogue e dal nostro punto di vista», ha spiegato la Wintour in una rara intervista con WWD.
«Mi piace pensare che siamo una forte influenza sui lettori, in grado di raggiungerne in questo momento più di quanto sognavamo di fare negli anni Cinquanta e negli anni Sessanta».
Vogue possiede oltre un milione di abbonati, ma le vendite dalle edicole sono calate del 25.7% nei primi 6 mesi del 2017, secondo i calcoli di Alliance for Audited Media. I lettori online, invece, raggiungono l’altissima cifra di 6.2 milioni al mese.
«Credo che ciò che dobbiamo fare con le riviste cartacee è creare più immagini memorabili e articoli memorabili perché ciò che si “consuma” online o sul social ha una vita molto più breve, diciamo, dunque le riviste devono offrire qualcosa che sulla rete non si trova facilmente», ha concluso la 67enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022