Digitale & LifestyleAnna Wintour: «La Fashion Week è ripetitiva»
CoverMedia
21.2.2018 - 13:10
Secondo l’editrice di Vogue America, quest’anno meritano una menzione solo gli spettacoli di Londra e New York.
Anna Wintour si sta stancando della Fashion Week.
Secondo l’iconica editrice di Vogue ad accendere un po’ le passerelle della stagione sono stati unicamente gli spettacoli riservati a Londra e New York.
«La moda deve parlare di cambiamento e penso che presenziare a tutti gli spettacoli sia un po’ vincolante: d’altra parte si possono vedere show interessanti, ma dopo un po’ tutto diventa ripetitivo».
Tuttavia, Anna ha rivelato di essere ispirata da molte delle collezioni presentate a Londra e New York, delle quali ha particolarmente apprezzato il contributo artistico.
«Ora stiamo vedendo generazioni di giovani artisti sia a Londra che a New York che vogliono mettere in discussione tutto e farlo in modo diverso: quanto è eccitante e meraviglioso? Questo dovrebbe essere il mondo della moda», ha commentato Anna.
La fashion guru al timone di Vogue America dal 1988 ha elogiato molti marchi britannici in passerella a Londra, come Erdem e Simone Rocha, ed è stata particolarmente premurosa nei confronti dello spettacolo autunno/inverno di Burberry che ha segnato l'ultima collezione firmata da Christopher Bailey.
«È stato un incredibile ultimo spettacolo, penso che abbia riassunto tutto ciò in cui crede siano i diritti dei gay: l'ottimismo, lo spirito della gioventù, lo spirito delle strade di Londra», ha dichiarato Anna parlando dell’«emotiva» passerella finale del 46enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022