Questione di stile Anna Wintour dice no al look total-black

CoverMedia

23.4.2019 - 13:33

Milan Fashion Week - amfAR Gala - Arrivals

Featuring: Anna Wintour
Where: Milan, Italy
When: 22 Sep 2017
Credit: WENN.com
Milan Fashion Week - amfAR Gala - Arrivals Featuring: Anna Wintour Where: Milan, Italy When: 22 Sep 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’editrice di Vogue America spiega come indossare al meglio un completo nero, senza apparire troppo lugubre.

Anna Wintour boccia gli outfit total-black.

La direttrice di Vogue America è una delle figure più importanti nel mondo della moda e nel corso della sua carriera è stata elogiata per la sua capacità di individuare tendenze e scoprire nuovi designer. La sua esperienza nel campo è ricercata anche dai fan, che si rivolgono a Anna per consigli fashion.

In una nuova intervista per la serie di video Go Ask Anna, la 69enne ha così rivelato di non apprezzare lo stile troppo "funereo".

«Non mi piace il look total black. Troppo cupo», ha dichiarato Anna Wintour nel suo video per Vogue. «Per evitare di non sembrare pronte per un funerale suggerisco di spezzare con accessori, gioielli colorati o un paio di stivali bianchi».

Wintour è conosciuta per i suoi ensemble caratteristici composti da abiti, occhiali da sole scuri e collane vistose.

Tuttavia, quando l'occasione lo consente, non disdegna nemmeno il denim. «I jeans sono fantastici, li adoro», ammette la 69enne. «Ma penso anche che ci siano momenti in cui devi essere rispettoso, non dovresti assolutamente indossare jeans a Buckingham Palace e nemmeno alla Casa Bianca. Non dovresti assolutamente indossare jeans nemmeno quando incontri i tuoi futuri suoceri per la prima volta».

Parigi 2019: moda e tendenze

Tornare alla home page