Digitale & Lifestyle Anya Hindmarch: gamma di accessori per telefoni

CoverMedia

15.5.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Per la designer britannica un cellulare è importante quanto una borsa da donna.

Anya Hindmarch ha rilasciato una nuova gamma di accessori per cellulari.

Nata con l'intenzione di ravvivare la tecnologia dei suoi fan, l'etichetta ha introdotto la collezione Pimp Your Phone composta da ciondoli, cinturini e custodie che riflettono la crescente importanza dei cellulari nella vita di tutti i giorni.

«Un telefono è come una borsa, anzi contiene la tua borsa, la tua macchina fotografica e le tue chiavi», ha spiegato a WWD Anya Hindmarch.

«Ora puoi indossarlo o metterlo al polso anche mentre stai sorseggiando un drink».

La 50enne ha aggiunto che negli ultimi anni c’è stata una chiara richiesta per un servizio di personalizzazione dei cellulari, lo hanno dimostrato la popolarità degli adesivi in pelle colorata che la società ha rilasciato nel 2015: usato dalla maggior parte dei suoi clienti per decorare i propri telefoni.

La linea Pimp Your Phone verrà venduta dal 15 maggio sia sul sito web della griffe che nei negozi del marchio a livello internazionale, dove i clienti potranno acquistare una custodia in pelle adattatabile ad una tracolla o un cinturino, graziosi ciondoli pendenti, adesivi in pelle e tasche per carte di credito e di debito.

I prezzi per gli accessori firmati da Anya, vanno da 108 a 125 euro per una custodia iPhone, da 108 a 170 euro per una custodia con tracolla, e da 34 a 104 euro per adesivi e ciondoli.

La nuova avventura della Hindmarch riecheggia il precedente progetto fashion Build A Bag, lanciato lo scorso anno, grazie al quale i clienti potevano realizzare borse a secchiello sperimentando diversi materiali, cinturini e ciondoli.

Tornare alla home page