Applicatori metallici: magie di bellezza sul viso

CoverMedia

2.3.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Il metallo è un alleato della nostra pelle. Vediamo perché.

Ogni prodotto beauty ha un particolare modo di essere applicato, dai tocchetti leggeri con le dita ai massaggi per l’assorbimento di oli e sieri. Ma quando parliamo di creme e lozioni, gli esperti di bellezza consigliano di lasciare a riposo i polpastrelli e ricorrere ad un applicatore metallico: ecco perché.

La temperatura fredda di questo materiale sul viso ha gli stessi benefici del ghiaccio, un trattamento semplice ma super efficace che viene impiegato nell’ambito beauty da tantissime generazioni: notoriamente si «gelava» il viso, per esempio, la leggenda di Hollywood Joan Crawford. E tantissime celebrity attuali continuano ad abbracciare il trend.

Proviamo la novità di Alpha-H Liquid Gold Firming Eye Cream.

«Nel caso di questo prodotto anche la sua confezione è parte integrante dei risultati promessi», spiega a Cover Media Tom Odgen, ambasciatore del brand. «La sua azione migliora l’efficacia delle funzioni della crema. Il suo applicatore è metallico, e quando si appoggia sulla pelle è freddo, dunque riduce immediatamente il gonfiore e le borse».

Proviamo il brand Paula's Choice con il suo nuovo Resist Anti-Aging Eye Gel oppure L'Occitane con Reine Blanche Illuminating Eye Care & Mask. Anche Emma Hardie ha creato un trattamento per viso e collo Lift & Sculpt Neck Treatment, un siero dotato di un applicatore metallico rotante che stimola la produzione di collagene per un look sempre giovane.

«Il suo applicatore in alluminio, freddo come il ghiaccio, è rivoluzionario», assicura la Hardie. «Aiuta a scolpire la pelle e tonificare il collo nel mentre che si applica il prodotto. Iniziamo da dietro le orecchie, manteniamo la pelle verso l’alto per applicare il prodotto e massaggiano sul collo. Includiamo anche la linea della mascella. Massaggiamo sempre verso il basso».

Anche Clinique ha creato il suo Sonic System Massaging Treatment Applicator, da impiegare con la spazzola rotante della stessa linea per migliorare la circolazione del viso, rendendolo più roseo e tonico.

Tornare alla home page

CoverMedia