Digitale & LifestyleAquazzura: capsule firmata dai gioiellieri
CoverMedia
14.11.2018 - 13:11
Le cinque nuove paia di scarpe saranno disponibili per l'acquisto su Net-a-Porter dal 23 novembre.
È in arrivo una capsule esclusiva di calzature creata da Aquazzura, con l'aiuto di cinque designer di gioielli.
Per il nuovo progetto il direttore creativo della maison Edgardo Osorio ha reclutato Anissa Kermiche, Sabine Getty, Noor Fares, Eugenie Niarchos e Ana Khouri, e i cinque modelli disegnati per la stagione festiva saranno in vendita dal 23 novembre: giusto in tempo per lo shopping di Natale.
«Ogni donna che ho ingaggiato per il progetto non è solo un designer che ammiro, ma un’amica e un’artista di cui amo lo stile», ha condiviso Edgardo Osorio con Vogue.
«Connettere il mondo della gioielleria e delle calzature è stato un viaggio affascinante e ogni scarpa è unica come le sue autrici».
Kermiche ha disegnato un paio di sandali neri con tacchi alti caratterizzati dai suoi orecchini Rondeur Triple, mentre Khouri ha applicato il suo braccialetto Mirian sulla parte anteriore di un modello slingback.
Anche Getty e Fares hanno scelto di adornare scarpe nere; Sabine ha optato per un paio di mule dai dettagli scintillanti e Noor ha ingioiellato il tacco di uno stivale. Infine la Niarchos si è opposta al nero con due zeppe disponibili in argento e oro.
I cinque stili saranno disponibili in esclusiva su Net-a-Porter, dove il direttore acquisti globale della piattaforma, Elizabeth von der Goltz, è sicura che sarà un assoluto successo.
«Oramai l’offerta nel mondo della moda è molto variegata», spiega la von der Goltz». «Quindi più è originale il prodotto, più sarà forte la lealtà dei clienti».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona