Digitale & Lifestyle Ariana Grande, Kylie Jenner, Cher: i nuovi profumi delle star

CoverMedia

5.9.2019 - 19:33

THANK U, NEXT Campaign Image

Where: NEW YORK, NY
When: 14 Aug 2019
Credit: LUXE Brands

**Only for use by WENN CPS**
THANK U, NEXT Campaign Image Where: NEW YORK, NY When: 14 Aug 2019 Credit: LUXE Brands **Only for use by WENN CPS**
Source: LUXE Brands

Le tre nuove fragranze da tenere d’occhio per la prossima stagione.

I profumi delle celebrity non sono di certo una novità nel mondo beauty.

Da Britney Spears a Sarah Jessica Parker, passando per Jennifer Lopez, nel corso del tempo tanti attrici e cantanti hanno voluto lasciare la loro impronta.

Per la prossima stagione sono assolutamente da provare le profumazioni create da Ariana Grande, Kylie Jenner e Cher.

Thank U Next di Ariana Grande

La popstar italo-americana ha creato il suo quarto profumo dopo Ari, Sweet Like Candy e Cloud. Per il lancio di Thank U Next, la Grande ha stretto una collaborazione con LUXE Brands. Nella nuova fragranza le note di testa sono pera e lampone, le note di cuore sono rosa rosa e cocco mentre le note di base sono muschio e macarons. «Il mio nuovo profumo è ispirato alla mia omonima canzone. È una fragranza che ha il medesimo messaggio: quello di guarire da un cuore spezzato e buttarsi nel capitolo successivo della propria vita», ha spiegato l’artista. Thank U Next è in vendita dal 18 agosto sulla piattaforma Ulta mentre da settembre è disponibile negli Stati Uniti nei negozi Ulta Beauty e in Canada negli Shoppers Drug Mart. I prezzi partono da 38 euro circa.

KKW Fragrance di Kylie Jenner

Si tratta della prima collaborazione tra Kylie Jenner e la sorella Kim Kardashian. La collezione è formata da tre bottiglie a forma di labbra - un omaggio al famoso broncio di Kylie - nei colori rosa, rosso e nude. Il costo di ogni profumo si aggira intorno ai 33 euro e saranno venduti sul sito web della KKW Fragrance, azienda beauty di Kim Kardashian. «Sono così entusiasta della prima collaborazione tra la KKW Fragrance e Kylie Jenner, non vedo l’ora che proviate tutti i profumi!», ha scritto Kim sui social network.

Eau de Couture di Cher

Si tratta di una fragranza unisex alla quale ha lavorato a lungo Cher con l’esperto di profumi Clement Gavarry. A quanto pare ci sono voluti ben quattro anni prima di riuscire a creare la profumazione giusta. Le note di testa sono bergamotto e olio di arancio, le note di cuore sono gelsomino e neroli mentre le note di base sono vaniglia, vetiver e spezie. Eau de Couture verrà lanciato sul mercato il prossimo autunno al prezzo di 70 euro circa.

Tornare alla home page

CoverMedia