Lifestyle Ashley Graham ambasciatrice per Revlon

CoverMedia

25.1.2018 - 13:10

Covermedia

La modella curvy è il volto della campagna Live Boldly.

Ashley Graham è la nuova ambasciatrice del marchio globale Revlon.

La trentenne è una delle testimonial della campagna Live Boldly, che simboleggia l'ultimo impegno del brand di beauty per celebrare la diversità: ruolo che la modella plus-size ha accettato con entusiasmo.

«Alle ragazze curvy non vengono offerti contratti come questo», ha dichiarato Ashley Graham nel corso del programma Today.

«Sono la prima modella formosa della mia generazione a ottenere un contratto così esclusivo con Revlon. È folle! Tremo ancora dall’emozione».

Ashley, che è una sostenitrice della body positivity riferita a donne di tutte le silhouette, posando per la sua prima campagna Revlon non è riuscita a contenere l’eccitazione.

«Sul set ero ancora nervosa, pensavo che i brand di cosmesi quando ingaggiano una modella per uno shooting di solito vogliono una taglia standard», ha commentato Ashley, aggiungrndo: «Invece ora Revlon si sta muovendo nella direzione giusta, vuole garantire la soddisfazione dei clienti».

Ashley viene affiancata dalla modella Adwoa Aboah, che ha condiviso la notizia della sua collaborazione con Revlon sul suo profilo sui social media.

«Indovina chi ha ottenuto un contratto di con un brand beauty?», ha scritto la venticinquenne sulla sua pagina Instagram, corredando il post da una serie di foto che la mostrano circondata dai prodotti del marchio.

«Sono davvero orgogliosa di annunciare che mi sono unita alla famiglia @revlon come testimonial ufficiale».

Tornare alla home page