Ashley Graham e Naomi Campbell sfilano per D&G: pioggia di critiche

CoverMedia

10.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

In seguito agli ultimi exploit del duo creativo, le due modelle sono state contestate per aver preso parte al Dolce & Gabbana Alta Moda Fashion Show.

L’ultima sfilata di Ashley Graham e Naomi Campbell per D&G ha ricevuto una vera pioggia di critiche.

Il duo creativo dietro al famoso marchio italiano, oltre all'esclusività dell'etichetta è noto per la lingua piuttosto tagliente, che recentemente li ha messi nel mirino dei social quando Stefano Gabbana ha detto alla cantante Selena Gomez della «bruttona» in un post su Instagram.

Motivo per cui, i fan delle due modelle non sono rimasti molto colpiti quando il 6 luglio Ashley e Naomi hanno sfilato a Como, sulla passerella di Alta Moda Fashion Show by Dolce & Gabbana.

«È stato molto deludente vedere che @NaomiCampbell e @ashleygraham oggi hanno partecipato allo spettacolo @dolcegabbana. Continuerò a notificare chiunque salga su quella passerella», ha scritto il blogger Perez Hilton su Twitter, aggiungendo in seguito: «Non le sto disonorando. Sto esprimendo delusione perché mi piacciono. Questo è un uomo che ha attaccato le famiglie per aver usato la concezione in vitro e proprio il mese scorso ha definito @SelenaGomez “così brutta”!».

In special modo, sono rimasti delusi i fan della Graham, nota per aver usato la sua piattaforma per promuovere la body-positivity.

«Sei sempre così schietta e di sostegno alle donne che si vergognano per il loro aspetto, eppure, hai camminato sulla passerella per un designer che fa vergognare le donne, per non parlare di un razzista... perché ?! Il mio cuore si spezza un po': oggi ti vedo come una venduta :(», ha commentato un fan della modella curvy.

Tornare alla home page

CoverMedia