Ashley Graham posa in topless

CoverMedia

18.1.2018 - 13:12

Covermedia

La modella è stata fotografata da Ben Hassett, per una piccante numero dedicato alla rivista V.

Ashley Graham ha posato in topless per V magazine.

Nell'ultima edizione speciale della rivista, la modella americana che continua a promuovere messaggi di auto-accettazione e empowerment femminile, ha dimostrato ancora una volta di non temere i rischi del mestiere.

In una delle immagini catturate fa Ben Hassett, la modella fissa l'obbiettivo sfoggiando un cappello a tesa larga e orecchini pendenti della collezione Gucci resort 2018, abbracciata ad una borsa Louis Vuitton Monet Speedy, della gamma Masters firmata dall'artista Jeff Koons.

La foto ricorda la stampe Pop Art di Andy Warhol, che hanno ritratto personaggi famosi come Marilyn Monroe ed Elizabeth Taylor.

Parlando alla pubblicazione di come sceglie i servizi fotografici, Ashley ha spiegato che crede sia importante difendere la diversità e l'inclusività in qualunque cosa faccia.

«Individualità significa sentirsi abbastanza a proprio agio per essere sé stesse senza finzioni», ha detto la trentenne alla pubblicazione.

«Spero che continueremo ad avere conversazioni progressiste sull'inclusione e l’uguaglianza, e che le prossime generazioni si vedranno rappresentate in modo più diversificato dai media».

Il look della modella è stato curato dalla truccatrice di Maybelline Erin Parsons, che ha avuto la possibilità di sperimentare cosmetici e trucco audaci.

Tornare alla home page

CoverMedia