Digitale & LifestyleAshley Graham su Marina Rinaldi: «Basta col look matronale»
CoverMedia
19.7.2018 - 13:10
La seconda gamma della modella in collaborazione con l’etichetta è caratterizzata da una verve Anni Ottanta, varie creazioni in denim e pezzi in raffinata pelle.
Ashley Graham ha creato per Marina Rinaldi una capsule moderna e confortevole, eliminando il taglio «matronale».
La modella e attivista della body positivity (che indossa una taglia 46) è al momento uno dei volti più gettonati del fashion business, dove ha collaborato alla collezione targata Max Mara Fashion Group donando ai capi un tocco più contemporaneo.
Rivelando a Glamour la ragione per cui si sia distanziata dalla pesante estetica che spesso distingue i tagli comodi, Ashley ha spiegato: «Ho detto: “Dobbiamo allontanarci da quella silhouette, perché la gamma è già disponibile e io non voglio duplicare capi già in commercio: in ogni caso se non indosserò i look, non venderanno comunque”».
La seconda gamma in collaborazione con l’etichetta è caratterizzata da una verve Anni Ottanta, da varie creazioni in denim e pezzi in raffinata pelle.
Alla domanda sul perché si sia di nuovo concentrata sul jeans, Ashley ha risposto: «È lo stesso motivo che mi spinge a disegnare lingerie e costumi da bagno. Non riuscivo a trovare abiti che mi piacessero e mi facessero sentire speciale. Adesso creo i capi che mi possono valorizzare da sola».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona