Digitale & Lifestyle Ashley Graham testimonial per PrettyLittleThing

CoverMedia

25.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La collezione creata in collaborazione col il brand presenta 60 pezzi è disponibile dalla taglia 38 alla 58.

Ashley Graham è testimonial esclusiva della nuova capsule PrettyLittleThing.

La collezione disegnata a quattro mani dalla modella 30enne è disponibile dal 25 settembre, offre taglie dalla 38 alla 58 e fa parte della campagna #EveryBODYinPLT di PrettyLittleThing.

«Devo dire che sono così entusiasta di questa collaborazione con PrettyLittleThing perché è di dimensioni inclusive ed è molto sexy», ha dichiarato Ashley Graham in una nota.

«Questi capi sono dedicati a tutte le donne, splendidi per il giorno e perfetti per le vostre serate!».

Gli articoli includono un abito in raso a maniche lunghe in tonalità verde oliva e un paio di pantaloni con stampa snake rosso fuoco. Il tocco animalier è molto presente nella collezione, dove compare una mini stampa tigre e un maxi vestito in pelle di serpente verde con spacco fino alla coscia, indossato da Ashley il 23 settembre a Los Angeles per il lancio della gamma.

«Pronta per il party!», ha scritto la modella via Instagram, sotto lo scatto che la ritrae avvolta nell’abito targato PrettyLittleThing.

Da quando si è fatta un nome nel settore della moda, la bellezza di Sports Illustrated Ashley ha lavorato instancabilmente per promuovere un messaggio di inclusione dedicato alle donne curvy.

«Ashley incarna l'empowerment femminile e ha lavorato duramente con il nostro team di progettazione per la cura di una collezione autunnale adatta a tutti i tipi di silhouette», ha spiegato Umar Kamani, CEO di PrettyLittleThing.

«Alla PLT vogliamo incoraggiare tutte le donne ad aver fiducia in sé stesse attraverso la moda».

Tornare alla home page