Digitale & LifestyleBalenciaga e World Food Program: seconda capsule collection
CoverMedia
29.11.2019 - 13:08
La prossima collezione World Food Program x Balenciaga sarà disponibile nei negozi al dettaglio in tutto il mondo e online.
Balenciaga ha collaborato ancora una volta con il World Food Program.
Il nuovo progetto fa seguito a una capsule collection collaborativa, vista per la prima volta in passerella e successivamente pubblicata a settembre 2018.
Secondo il report di Hypebeast, la gamma propone prodotti in co-branding e include calze, cappelli, sciarpe, pantaloni impermeabili, magliette, felpe con cappuccio, borse e altro ancora.
Il precedente successo della collaborazione ha contribuito a diffondere la consapevolezza della maggiore missione del Programma alimentare mondiale, che è quella di porre fine alla fame e alla malnutrizione entro il 2030 nelle comunità di tutto il mondo.
Per rendere meglio fruibile la mission dell’organizzazione, Balenciaga ha confezionato le informazioni sul World Food Program negli articoli della capsule.
Quest'anno, Balenciaga ha annunciato che raddoppierà il 20 percento della somma dei proventi assegnati al Programma alimentare mondiale.
La prossima collezione World Food Program x Balenciaga sarà disponibile nei negozi al dettaglio in tutto il mondo e online. Rilascio a partire da dicembre 2019.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona