ModaBalmain e Cara Delevingne presentano la prima collaborazione
CoverMedia
29.5.2019 - 13:08
La modella inglese e il direttore creativo Olivier Rousteing svelano tre esclusive borse per la maison francese: la BBag (in vendita dal 29 maggio), la Twist e la Romeo, disponibili da metà luglio.
Balmain e Cara Delevingne hanno presentato la loro prima collaborazione.
Nell’ultima campagna dedicata all’anticipo autunno/inverno 19 della casa di moda parigina, la modella inglese e il direttore creativo Olivier Rousteing hanno svelato tre esclusive borse: la BBag (in vendita dal 29 maggio), la Twist e la Romeo, disponibili da metà luglio.
«Ho scelto Cara non solo perché ha realizzato le borse», ha spiegato Olivier Rousteing secondo Vogue Italia.
La scorsa stagione la modella inglese aveva posato senza veli fra le braccia di Rousteing come testimonial di Balmain, e ora dà un altro giro di vite al suo rapporto con la luxury house offrendo ai fashionisti un assaggio delle sue qualità di designer.
«Cara è la star del progetto perché rappresenta alla perfezione la donna ribelle Balmain - afferma il direttore creativo della maison -. Riflette la forza e la sicurezza delle donne della mia generazione e sono certo che insieme vivremo ancora molte avventure».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona