Lifestyle Beauty 2021: le occhiaie vanno di moda!

Covermedia

1.3.2021 - 09:20

Beauty 2021: le occhiaie vanno di moda!
Beauty 2021: le occhiaie vanno di moda!

Niente più concealer nell’area del contorno occhi. Lo dice il nuovo trend.

Con il lockdown e la pandemia del Covid-19 a dettare le regole e le nostre attuali routine quotidiane, non è sorprendente che anche i trend di bellezza siano un po' cambiati rispetto all’anno scorso.

E nel corso delle ultime settimane la ruota ha girato in favore delle persone che, solitamente, si disperano per le loro occhiaie e le borse sotto gli occhi.

Il trend, già emerso su TikTok, è decisamente destinato a continuare, dopo che la celebre influencer Sara (@sarathefreeelf) ha deciso di mettere in risalto quest’area del viso, normalmente considerata problematica ed antiestetica.

Bisogna «normalizzare le occhiaie», incita la tendenza, renderle «belle». E allo stesso tempo «celebrare le nostre imperfezioni».

E per le persone che hanno la «sfortuna» di non averle abbastanza marcate, possiamo sempre rimediare sfumando l’ombretto in stile rocker grunge anni Novanta, con tonalità viola/porpora. Aggiungiamo un po' di eyeliner deciso lungo la linea delle ciglia e abbiamo fatto nostro uno dei look più trendy (ed instagrammabili) di stagione.

Tornare alla home page

Covermedia