Per combattere questi fastidiosi inestetismi proviamo i patch dei brand specializzati.
Se un brufolo in pieno viso ci ha appena rovinato la vita, non abbattiamoci. Piuttosto, combattiamolo ad armi pari, insieme ai geni dell’industria beauty coreana. Il problema è presto risolto, ma nel frattempo non cadiamo nella tentazione di eliminare l’ospite indesiderato con la forza (delle dita).
Il team di Cover Media ha selezionati i migliori cerottini attualmente in commercio.
Nexcare Acne Absorbing Covers
Gli originali, i primissimi cerottini anti-brufoli in circolazione nel market, che coprono l’area interessata riducendo l’infiammazione e, di conseguenza, il rossore del brufolo. Un brand specializzato da cui possiamo aspettarci il meglio del meglio.
Cosrx Acne Pimple Master Patch
Decisamente uno dei prodotti più popolari in Corea: un patch efficace e indolore, anche quando si deve rimuovere. Ci sono diverse misure, a seconda della copertura di cui abbiamo bisogno.
Skyn Iceland Blemish Dots
Il super brand nordico ha creato dei cerottini minuscoli e trasparenti, che aderiscono alla pelle perfettamente. Contengono un gel infuso di olio di tea tree e acido salicilico, due ingredienti top contro i brufoli. Lasciamoli agire tutta la notte per annientare il nemico.
Peach Slices Acne Spot Dots
I risultati più grandi per i peggiori inestetismi. Facile da usare e veloce nel rimedio, questo cerotto è super sottile ed invisibile, dunque si può applicare e lasciare agire anche durante la giornata.
Hero Cosmetics Mighty Patch Surface
Per gli inestetismi più grandi, un cerotto che ci offre serenità e copertura assoluta. Esiste anche una versione extra-large di questi patch, che copre un’intera area del viso, per esempio le guance, il mento e la fronte. I nostri brufoli non avranno lunga vita, questo è garantito!
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona