Digitale&LifestyleBeauty: belle e brillanti come Solange Knowles
CoverMedia
2.11.2017 - 12:50
«Il viso di Solange ha sempre una luce meravigliosa, naturale, senza troppo trucco. È proprio questo il segreto», ha confidato la pro a Cover Media. «Solange sa benissimo ciò che vuole e ciò che è meglio per il suo look».
Ecco i dettagli.
Viso:
Il fondotinta non deve mai essere troppo denso ed apparire come «calce» sulla superficie della pelle. Per evitare di rischiare, la diva lo sostituisce direttamente con un concealer, da applicare sulle aree del viso che necessitano più luce. Il suo preferito è Glossier Stretch Concealer nella sfumatura più scura, Dark.
Ma se saltare lo step fondotinta ci terrorizza, proviamo il nuovo Oxygenetix, che offre una copertura perfetta ma leggerissima sulla pelle. Come highlighter lo stick Glow-Expert Duo Stick in Amber Light di By Terry.
Occhi:
Per Solange l’enfasi è indubbiamente sulle ciglia: proviamo le extension di Picky nelle versioni Regine e Classic, per maggiori volume e lunghezza, e per rendere lo sguardo più aperto e profondo. Un altro prodotto tra i suoi preferiti è il mascara Scandaleyes di Rimmel.
Labbra:
Qui basta un tocco leggero di Vaseline, decisamente uno dei suoi prodotti multitasking preferiti.
«Lo metto ovunque, sulle ciglia, sulle labbra, lo uso come crema idratante, per gomiti e ginocchia. Lo metto dappertutto!», ha rivelato la stessa cantante in una passata intervista per il sito Stylecaster.
Per la chioma, regolari maschere idratanti all’olio di cocco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022