Digitale&Lifestyle Beauty: belle e brillanti come Solange Knowles

CoverMedia

2.11.2017 - 12:50

2017 BET Awards_Show

Featuring: Solange Knowles
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Jun 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
2017 BET Awards_Show Featuring: Solange Knowles Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Jun 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

«Il viso di Solange ha sempre una luce meravigliosa, naturale, senza troppo trucco. È proprio questo il segreto», ha confidato la pro a Cover Media. «Solange sa benissimo ciò che vuole e ciò che è meglio per il suo look».

Ecco i dettagli.

Viso:

Il fondotinta non deve mai essere troppo denso ed apparire come «calce» sulla superficie della pelle. Per evitare di rischiare, la diva lo sostituisce direttamente con un concealer, da applicare sulle aree del viso che necessitano più luce. Il suo preferito è Glossier Stretch Concealer nella sfumatura più scura, Dark.

Ma se saltare lo step fondotinta ci terrorizza, proviamo il nuovo Oxygenetix, che offre una copertura perfetta ma leggerissima sulla pelle. Come highlighter lo stick Glow-Expert Duo Stick in Amber Light di By Terry.

Occhi:

Per Solange l’enfasi è indubbiamente sulle ciglia: proviamo le extension di Picky nelle versioni Regine e Classic, per maggiori volume e lunghezza, e per rendere lo sguardo più aperto e profondo. Un altro prodotto tra i suoi preferiti è il mascara Scandaleyes di Rimmel.

Labbra:

Qui basta un tocco leggero di Vaseline, decisamente uno dei suoi prodotti multitasking preferiti.

«Lo metto ovunque, sulle ciglia, sulle labbra, lo uso come crema idratante, per gomiti e ginocchia. Lo metto dappertutto!», ha rivelato la stessa cantante in una passata intervista per il sito Stylecaster.

Per la chioma, regolari maschere idratanti all’olio di cocco.

Tornare alla home page