Digitale & LifestyleBeauty: brand australiani da provare
CoverMedia
2.2.2018 - 09:41
Ecco i migliori prodotti di bellezza in arrivo dall’altra parte del globo.
Dell’Australia si conoscono i canguri, i koala, la barriera corallina, e ovviamente splendide superstar del cinema come Margot Robbie, Cate Blanchett e Nicole Kidman. Ma non solo. L’Australia è anche una meravigliosa fonte di natura e bellezza, e alcuni marchi innovativi ne sfruttano i vantaggi. Ecco le formule che ci hanno conquistato.
Detergente
Se abbiamo bisogno di un nuovo prodotto proviamo l’Amazing Face Cleanser di Aesop, ideale per pelli grasse e miste. La sua formula purificante e rinfrescante contiene olio di lavanda, ylang ylang e buccia di mandarino, e profuma meravigliosamente.
Per le pelli secche proviamo Properly Clean del brand Go-To, fondato dalla editor di beauty Zoe Foster Blake. Questo detergente/mousse possiede estratti di salice per levigare ed idratare la pelle. Carina anche la sua confezione rosa.
Oli
Miranda Kerr è una fan degli oli naturali e la sua KORA Organics ha lanciato una linea interamente dedicata a questi prodotti. Proviamo Noni Glow Face Oil, con estratti di noni (gelso indiano), cinorrodo, melograno e Hippophae, per la pelle del viso e del collo.
Proviamo anche RosehipPLUS Australian Certified Organic Rosehip Oil, un olio puro al 100% ricavato dai semi di cinorrodo e con acidi grassi essenziali per mantenere la pelle idratata e luminosa. Si può usare sulle smagliature e sulla pelle sciupata.
Creme idratanti
Con un clima come quello australiano, gli esperti sono più che preparati su questo fronte. Sukin è un brand accessibile, che impiega ingredienti naturali, e vale la pena provare il suo Sensitive Facial Moisturiser, all’olio di sesamo, jojoba e cinorrodo. Si assorbe in fretta e lascia la scia di una leggera fragranza.
Proviamo anche Mecca Cosmetica con la sua crema Hydrating Moisturiser, ideale per pelli miste o secche, ricca di aminoacidi, burro di karité e polipeptidi, per ridurre la visibilità di rughe, macchie e linee di espressione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022