Digitale & Lifestyle

Beauty: capelli… cioccolatosi

CoverMedia

5.11.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Trattiamo bene le nostre ciocche con questi dolcissimi prodotti.

Il cioccolato è una delizia che soddisfa molto più che il palato. Uno degli ultimi trend dell’universo beauty si chiama #ChocolateCrusade e ha come obiettivo quello di allietare anche la nostra chioma. Le celebrity più stilose del mondo lo hanno già abbracciato; ce ne parla la pro del salone Muse of London Carly Price.

Eva Longoria: chocolate mousse

«Eva Longoria è da sempre la regina dei capelli color cioccolato e non c'è nulla di più meraviglioso di una sfumatura che ricorda la mousse che si scioglie in bocca», ha detto la Price a Cover Media. «È un look perfetto per le ragazze more che vogliono aggiornare l’acconciatura e aggiungere un po' di dimensione alla chioma. Una combinazione perfetta di cacao e crema, con un dolce accenno rossastro che illumina la base marrone».

Jennifer Lawrence: praline di cioccolato

Per illuminare la chioma come la diva di Hunger Games applichiamo dei riflessi più chiari.

«Per creare questo look usiamo una tonalità ultra-blonde, da aggiungere ad una base già bionda, che cattura la luce illuminandola come fili d’oro», ha aggiunto la specialista. «Ideale per tutte le ragazze che vogliono i capelli più chiari e più brillanti. Manteniamo il colore il più a lungo possibile usando regolarmente uno shampoo e un balsamo adatti».

Kylie Jenner: fragola e cioccolato

Se siamo in vena di sperimentare, il look della giovane star del clan Jenner/Kardashian è esattamente ciò che fa per noi.

«La chioma ispirata alla crema ganache di Kylie è veramente incredibile», ha ammesso Carly. «È un colore molto chiaro e audace, ma questa bellissima sfumatura va bene con la maggior parte delle carnagioni».

Se ci piace il look, è necessario procedere schiarendo la chioma, in modo che il colore, poi, si appiccichi per bene sulle ciocche.

«Dopo aver schiarito, possiamo applicare la sfumatura perfetta. Manteniamo la brillantezza del colore con uno shampoo e un balsamo di qualità, formulato per capelli colorati, e facciamo delle maschere idratanti con regolarità», ha concluso la Price.

Tornare alla home page

CoverMedia