LifestyleBeauty: cosa c'è nel kit delle make-up artist?
Covermedia
18.3.2021 - 08:30
La truccatrice delle celebrity Joy Adenuga svuota il sacco… dei suoi prodotti preferiti.
Covermedia
18.03.2021, 08:30
18.03.2021, 08:41
Covermedia
Dai flash del red carpet alle campagne pubblicitarie, dai photoshoot delle riviste ai look nuziali… C'è sempre lo zampino dei make-up artist.
Il team di Cover Media ha chiesto alla pro del trucco Joy Adenuga, che tra le sue clienti vanta Michaela Coel, Sugababe Keisha Buchanan e la presentatrice Sarah-Jane Crawford.
Ecco cosa troviamo nel kit dell’esperta.
Fondotinta
Joy lavora sempre con il fondotinta di NARS Natural Radiant Longwear, una formula facile da stratificare e ideale per ottenere sulla pelle del viso una copertura solida ma naturale.
Per viaggiare, la make-up artist si affida a AJ Crimson, Artist Kit Foundation Palette in Warm/Deep, un kit leggero e super portatile, dalla copertura totale.
Mascara, ombretti, fard
La superstar del trucco usa Marena Beaute Blush Tarou come fard e Marena Beaute Tarou Bronzer per riscaldare il viso con un po' di colore. Come ombretti OPV Beauty: la palette è vasta e include colori neutri e altamente pigmentati.
Pennelli
La star ha creato un kit tutto suo, Joy Adenuga Brush Set, che comprende pennelli multifunzionali per il viso. Il set è di altissima qualità e meravigliosamente cruelty-free.
Creme idratanti
La sua preferita di sempre è Embryolisse Lait-Creme Concentre, che funge anche da primer. Immancabile anche Elizabeth Arden Eight Hour Cream, che può essere impiegata anche come lip balm, crema per le mani e formula anti-crespo per la chioma. Wow!