Lifestyle Beauty: cosa c'è nel kit delle make-up artist?

Covermedia

18.3.2021 - 08:30

Beauty: cosa c'è nel kit delle make-up artist?
Beauty: cosa c'è nel kit delle make-up artist?

La truccatrice delle celebrity Joy Adenuga svuota il sacco… dei suoi prodotti preferiti.

Covermedia

Dai flash del red carpet alle campagne pubblicitarie, dai photoshoot delle riviste ai look nuziali… C'è sempre lo zampino dei make-up artist.

Il team di Cover Media ha chiesto alla pro del trucco Joy Adenuga, che tra le sue clienti vanta Michaela Coel, Sugababe Keisha Buchanan e la presentatrice Sarah-Jane Crawford.

Ecco cosa troviamo nel kit dell’esperta.

Fondotinta

Joy lavora sempre con il fondotinta di NARS Natural Radiant Longwear, una formula facile da stratificare e ideale per ottenere sulla pelle del viso una copertura solida ma naturale.

Per viaggiare, la make-up artist si affida a AJ Crimson, Artist Kit Foundation Palette in Warm/Deep, un kit leggero e super portatile, dalla copertura totale.

Mascara, ombretti, fard

La superstar del trucco usa Marena Beaute Blush Tarou come fard e Marena Beaute Tarou Bronzer per riscaldare il viso con un po' di colore. Come ombretti OPV Beauty: la palette è vasta e include colori neutri e altamente pigmentati.

Pennelli

La star ha creato un kit tutto suo, Joy Adenuga Brush Set, che comprende pennelli multifunzionali per il viso. Il set è di altissima qualità e meravigliosamente cruelty-free.

Creme idratanti

La sua preferita di sempre è Embryolisse Lait-Creme Concentre, che funge anche da primer. Immancabile anche Elizabeth Arden Eight Hour Cream, che può essere impiegata anche come lip balm, crema per le mani e formula anti-crespo per la chioma. Wow!