Digitale & Lifestyle Beauty da Pride: brand che sostengono la comunità LGBTQ

CoverMedia

26.7.2019 - 08:33

When: 21 Mar 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 21 Mar 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Il mese dell’Orgoglio è quasi finito, ma le nostre routine di bellezza preferite possono durare ancora a lungo.

Come ogni anno la comunità LGBTQ+ celebra i propri diritti con il Pride nelle maggiori città del mondo. Alcuni brand per l’occasione hanno lanciato delle linee degne dello stile Rainbow, e parte del ricavato andrà a diverse associazioni umanitarie.

Urban Decay, Sparkle Out Loud

Quest’anno il popolare marchio di bellezza offre una varietà di prodotti disponibili in tutti i colori dell’arcobaleno e con l’opzione glitter, ovviamente. In più, con la vendita dell’Heavy Metal Glitter Eyeliner e della linea gel Glitter, il 25% va alla Stonewall Community Foundation, un’organizzazione a favore delle borse di studio e programmi scolastici per la comunità LGBTQ+.

M·A·C Loves Pride

L’ultimo dei prodotti lanciati dal super brand, che sostiene il Pride dal 1984. Per il mese dell’Orgoglio arrivano sugli scaffali le versioni Rainbow dei prodotti più classici e richiesti, 365 giorni all'anno. Assolutamente da provare: Grand Illusion Glossy Liquid Lipcolour in Queen’s Violet, un viola reale con un bagliore rosa e azzurro, e il kit M·A·C Loves Pride Glitter Kit che include anche un’esclusiva borsa beauty-case.

Tarte Pride Month collection

Oltre alla collection di eyeliner glitterati e dai colori più vibranti, Tarte propone anche un set per gli occhi sponsorizzato @jessiepaege, dalla superstar di YouTube Jessie Paege. La palette contiene 6 sfumature opache e due lucide, e c'è anche il mascara Tarte Lights Camera Lashes 4-in-1. Il brand ha devoluto 25mila dollari (22mila euro circa) al Trevor Project, la più grande organizzazione mondiale di prevenzione contro il suicidio.

Tornare alla home page