Digitale & LifestyleBeauty da Royal: il lip gloss di Kate Middleton
CoverMedia
29.7.2019 - 08:31
La duchessa di Cambridge Catherine ha sfoggiato un make-up molto interessante a Wimbledon.
Il «Kate Middleton effect» è diventato un trend sensazionale in rete dopo che la duchessa, moglie del duca di Cambridge William, ha messo in mostra un look impeccabile in occasione degli eventi sportivi di Wimbledon.
Tra un set di tennis e l’altro, la bella 37enne inglese applicava Clarins Instant Light Natural Lip Perfector Gloss, una delle 8 sfumature attualmente disponibili in commercio.
In tutta probabilità si tratta della tonalità numero 01 Rose Shimmer, un rosa pallido molto delicato, ma diamo uno sguardo anche alla 04 Petal Shimmer, e 07 Toffee Pink Shimmer, rispettivamente rosa caldo e rosa scuro. Il kit vale circa 22 euro.
È un’ottima alternativa Glossier Balm Dotcom, magistralmente «indossato» sulle labbra da Rosie Huntington-Whiteley durante una recente intervista con Vogue. Disponibile in 6 sfumature diverse, tra cui Rose, la nostra preferita, un lip gloss semi-trasparente.
E nemmeno Beyoncé si è lasciata sfuggire il trend: nella chat con il magazine Allure ha dichiarato il suo amore assoluto per il gloss Rosebud Salve di Smith, che applica da solo o insieme al lipstick.
Il punto debole di Brooke Shields, invece, come riporta Strategist, è Terry Baume de Rose Lip Balm. «Il Rolls-Royce dei lip balm», dalla consistenza densa e la fragranza alle rose delicata. Un must da borsetta, che garantisce una lunga idratazione e morbidezza alle labbra.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona