Lifestyle Beauty delle celebrity: ecco cosa aggiungere al carrello

Covermedia

27.7.2021 - 08:30

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson

Vediamo la nostra nuova top 3 di bellezza.

27.7.2021 - 08:30

Il mondo beauty pullula di star famose.

Negli ultimi anni celebrity del calibro di Rihanna, Lady Gaga e Kylie Jenner hanno dominato la scena. Ma la lista di VIP non finisce qui. Ecco la nostra top 3 nuova di zecca.

Scarlett Johansson

La splendida attrice ha di recente annunciato il lancio della sua nuova linea beauty in collaborazione con la specialista di bellezza e di moda Kate Foster.

La sua linea sarà composta da formule innovative, con ingredienti «puliti» e naturali.

Madison Beer e Vanessa Hudgens, KNOW Beauty

Per questa linea, il duo di stelle hollywoodiane ha stretto la mano alla dermatologa Karen Kagha, promettendo di offrire alle sue fan prodotti di qualità tra cui la maschera Bubbling Oxygen Mask, infusa di resveratrolo ed estratto di bacca di goji, e la crema idratante Energizing Day Moisturizer, formulata con tè verde ed estratti di basilico.

Becky G, Treslúce Beauty

La nuova linea di bellezza di Becky G, cantante e attrice messicana naturalizzata statunitense, si impegna a celebrare la sua essenza messicana e quella di altri creatori Latinx.

Le sue formule sono vegane ed includono una varietà di ingredienti naturali e di alta qualità, come l’agave blu messicana, vantando l’uso di metodi sostenibili per l’estrazione del nettare.

Covermedia