Digitale & LifestyleBeauty di cioccolato: le migliori idee per Pasqua
CoverMedia
17.4.2019 - 08:31
Quest’anno rimpiazziamo le solite uova zuccherate con dei prodotti ancora più deliziosi… per la nostra pelle.
Per tante di noi la Pasqua vuol dire una sola cosa: cioccolato. Ma esistono anche tentazioni che non fanno ingrassare, come i prodotti di bellezza che offrono tutta la dolcezza possibile al nostro corpo senza causare problemi sulla bilancia.
Il team di Glossybox ha stilato una lista delle migliori uova di Pasqua beauty, tra Pixi, Benefit, e tanti altri. I due superbrand hanno difatti creato le loro prime Eggs di bellezza in assoluto, ognuna con un prezzo di circa 90 euro, ma il loro interno vale molto di più! Anche Look Fantastic ha lanciato la sua Beauty Egg di quest’anno, che comprende quasi 300 euro di prodotti di bellezza, come la maschera per la notte di Elemis Pro-Collagen Overnight Matrix Marine, un vero e proprio lusso per la pelle del viso.
Nella nostra lista c'è anche Superdrug con il suo I Heart Revolution, una fantastica opzione che include 5 ombretti e 2 highlighter, disponibili in 4 diversi set: Flamingo, Candy, Chick e Chocolate.
Proviamo anche l’uovo Beauty Easter Egg di L’Oreal se il nostro budget è decisamente più ridotto: il prezzo è di 5.70 euro e comprende una maschera rilassante e calmante, Pure Clay Soothing, una mini versione dell’esfoliante originale Smooth Sugars Glow Scrub e la crema Hydra Genius.
Anche L’Occitane propone l’Easter Egg Bodycare Gift Set, ideale per fare un regalo sorprendente: dentro c'è un olio per la doccia, un detergente e una crema per le mani, disponibile in Cherry Blossom, alla ciliegia, e Delicious Almond, alla mandorla.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona