Digitale & LifestyleBeauty e celebrity 2020: è arrivata Rare di Selena Gomez
CoverMedia
9.3.2020 - 08:33
Non solo Kylie Jenner e Rihanna. Ecco le new entry più «ho» dei nostri scaffali di bellezza.
Gli scaffali dei negozi di bellezza pullulano di prodotti firmati dalle celebrity: un market che, in particolare, è stato dominato negli ultimi anni da brand come Fenty beauty di Rihanna, Kylie Cosmetics di Kylie Jenner e Flower Beauty di Drew Barrymore, per menzionarne solo alcuni.
Ma il 2020 è l’anno delle novità. L’estate scorsa la popstar Selena Gomez ha preannunciato ai fan di Instagram l’arrivo del suo marchio Rare Beauty, e la diva di «Lose You to Love Me» ha mantenuto la promessa.
Dalla super collaborazione con Sephora è nata una linea che include un ombretto, un lipstick e un fard.
«Essere “rare” significare sentirsi bene con noi stesse», commenta la 27enne. «Basta cercare di essere perfette. Voglio solo essere me stessa. Credo che Rare Beauty possa diventare molto più che un semplice brand. Voglio che tutte quante smettiamo di paragonarci le une con le altre, ed iniziare finalmente ad abbracciare la nostra unicità. Non è una foto a definirci, o un “mi piace”, o un commento sul social. Rare Beauty non riguarda il modo in cui ci vedono gli altri. Riguarda il modo in cui noi vediamo noi stesse».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
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