Digitale & Lifestyle Beauty e celebrity 2020: Taraji P. Henson e Huda Kattan

CoverMedia

10.3.2020 - 08:31

71st Emmy Awards (2019) Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: Taraji P. Henson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Sep 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
71st Emmy Awards (2019) Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Taraji P. Henson Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Sep 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Non solo Kylie Jenner e Rihanna. Ecco le new entry più «hot» dei nostri scaffali di bellezza.

Insieme a Rare Beauty di Selena Gomez, tra le new entry del market c'è spazio anche per Taraji P. Henson e Huda Kattan. Ecco i loro migliori prodotti da provare.

Taraji P. Henson, TPH by Taraji

Nota per la sua voglia di sperimentare, l’attrice ha tradotto la sua conoscenza dell’industria dell’haircare in una nuova linea di prodotti per la chioma chiamata TPH by Taraji. Comprensiva di 18 formule, tra cui uno scrub per il cuoio capelluto al miele da provare assolutamente. Accessibile anche in termini di prezzo, la linea è adatta a tutti i tipi di capello.

«Agli inizi della mia carriera preparavo le mie acconciature da sola per il red carpet, dunque avevo bisogno di interessarmi di una varietà di formule e prodotti, perché il mio look cambiava di continuo», ha condiviso la star de «Il diritto di contare». «Le ho provate tutte! Ho imparato in fretta quali formule fossero le mie preferite, e quali quelle da dimenticare».

Proviamo Never Salty, un prodotto esfoliante che agisce sulle cellule del cuoio capelluto con azione ringiovanente, e Make it Rain, un balsamo extra idratante ideale per restituire vita ai capelli colorati e trattati.

Huda Kattan, Wishful

Dopo avere conquistato il mondo della rete con il suo canale di YouTube, Huda è passata alla conquista dell’universo beauty. Alla sua popolare linea di cosmetici si aggiunge ora il brand per la pelle Wishful.

«L’obiettivo di Wishful non è quello di invadere il vostro bagno con nuovi prodotti, ma di aiutare a rifinire la nostra routine quotidiana con formule realmente efficaci», ha dichiarato la guru di bellezza. «Per dare alla pelle un aspetto visibilmente più felice e in salute, di cui andare fiere».

Il suo principale prodotto da provare è decisamente Yo Glow Enzyme Scrub, un esfoliante che combina gli enzimi dell’ananas e della papaia. Possiamo solo immaginare il profumo!

Tornare alla home page