Lifestyle Beauty e make-up: arrivano le gocce... magiche

CoverMedia

1.12.2017 - 12:59

(Cover) - IT Beauty - Se siamo stufe dei soliti trucchi e cerchiamo qualcosa di diverso nel nostro regime di bellezza, è arrivato il momento di investire in qualche Magic Drop!

Si tratta di prodotto che agisce come un fondotinta o meglio, come intensificatole di quest'ultimo ed è disponibile in una varietà di sfumature diverse, per valorizzare al massimo il tono naturale del nostro viso. Vediamo insieme le migliori «gocce» attualmente a disposizione.

Gosh, Foundation Drops

Al 100% naturali e vegane, sono una scelta consapevole non solo per il Pianeta ma anche per una copertura ottimale. Grazie alla sua formula anche le ragazze più ambientaliste possono finalmente investire nel make-up senza dover rinunciare a un look da red carpet!

Clinique, BIY Blend It Yourself Pigment Drops

Un prodotto unico, che ci permette di aggiungere un po’ di colore alla nostra consueta crema idratante, non contiene fragranze – dietro alle quali si celano decine di sostanze chimiche nocive per la pelle – e, anche in questo caso, possiamo scegliere tra ben 13 sfumature diverse.

The Body Shop, Shade Adjusting Drops

Se abbiamo difficoltà a trovare il fondotinta adatto alla nostra carnagione, andiamo sul sicuro con l’amatissimo brand britannico. Le gocce Lightening Drops e le Darkening Drops agiscono sul nostro solito fondotinta rispettivamente schiarendo o rendendo più scuro il prodotto, in modo da creare la tonalità desiderata. Mescoliamo per bene il liquido ottenuto prima di applicarlo.

Per aggiungere luminosità al fondotinta proviamo invece Iconic London Limited Edition Illuminator, disponibile in 3 versioni: Shine, Original e Glow. Applichiamo sulla punta del naso, sugli zigomi e sulla curva del labbro superiore.

Smashbox, Photo Finish Primer Oil

Un primer incredibilmente versatile, da impiegare sia prima sia dopo l’applicazione del trucco: semplicemente tamponiamolo sulla pelle pulita per assorbire l’olio in eccesso prima dell’applicazione, poi utilizziamolo di nuovo ad opera ultimata, per dare al viso un bagliore naturale.

Infine, le Drops per le unghie.

Ebbene sì, ci sono Drops mirate a perfezionare la manicure: proviamo Sally Hansen Corrector Complete Salon Manicure Dry & Go Drops, oppure OPI con le sue Drip Dry Lacquer Drying Drops, entrambe formulate per un’asciugatura rapida e un risultato perfetto.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia